CUS ROMA 3DF

TERZA DIVISIONE FEMMINILE Pallavolo

Chi siamo

Un gruppo di ragazze che hanno tante cose in comune..
Studentesse all'Università la Sapienza, lavoratrici in cerca di un'identità, pallavoliste per caso (macché.. per passione!).
Seguiteci sul nostro blog e non potrete fare a meno di appassionarvi alle nostre avventure..
Stay Tuned!!

Dove siamo

Piazzale del Verano 27
Roma

Visualizza la mappa su Google

CONTATTI
Valeria Leuti
cusroma3df@gmail.com

Stefania De Chirico: la scheda

NOME: Stefania

COGNOME: De Chirico

RUOLO: Palleggiatore

NUMERO MAGLIA: ah bho…una volta avevo il 10 del capitano…

LUOGO E DATA DI NASCITA:12 Agosto 1984 Ancona

STUDENTESSA O LAUREATA? Laureata in “Arredamento e Architettura degli interni” da Aprile 2008

FACOLTA’: Architettura Vallegiulia

COSA FAI NELLA VITA? Si dice in giro che io faccia l’architetto in uno studio a Trastevere…mi piace da morire!La strada però è ancora molto lunga…

DA QUANTI ANNI GIOCHI AL CUS ROMA? ho giocato i primi due anni di vita del “cus Vallegiulia” poi per vari motivi mi sono trasferita di nuovo ad Ancona per altri due anni. Ed eccomi di nuovo al Cus!

HAI SEMPRE GIOCATO NEL TUO RUOLO ATTUALE? no…ho cominciato palleggiatore, poi per molti anni ho fatto il libero e a Roma mi hanno reinventato palleggiatore.

HAI GIOCATO IN ALTRE SQUADRE PRIMA DI ARRIVARE AL CUS ROMA? IN CHE CATEGORIA GIOCAVI? gioco a pallavolo da quando ho 6 anni ma ho giocato solo in 3 squadre (sono molto fedele alle maglie…)

HAI PRATICATO ALTRI SPORT OLTRE ALLA PALLAVOLO? no…non credo che esista uno sport più bello!

TI PIACE GIOCARE NEL CUS ROMA? se non mi piacesse giocherei da un’altra parte…

CHE RAPPORTO HAI CON IL TUO ALLENATORE? Mmm….il primo anno con Fabio non è andato molto bene dal mio punto di vista. Però vedo che sono cambiate molte cose e quello che vedo mi piace…l’avventura per me è appena ricominciata…

HAI FATTO AMICIZIA CON LE TUE COMPAGNE DI SQUADRA ANCHE FUORI DAL CAMPO? ovviamente!anzi sono state le persone più importanti a Roma per me nei due anni in cui ho giocato…

RIESCI A CONCILIARE LO STUDIO, IL LAVORO E LA PALLAVOLO? Quando studiavo non avevo problemi per conciliare…prima la pallavolo poi gli esami e le lezioni! Diciamo che col lavoro le cose sono un po’ cambiate…però mi barcameno cercando di conciliare…

QUALI SONO I TUOI PROGETTI PER IL FUTURO? Ne ho troppi…farò una cernita e poi vi farò sapere!

SEI UNA FUORISEDE? QUAL È IL TUO RAPPORTO CON ROMA? sono una fuorisede ritornata a vivere nella capitale dopo due anni intermedi di “casa dolce casa”, quindi un motivo ci sarà. Diciamo che Roma è tanto bella quanto stressante…ma penso sia solo questione di organizzazione e abitudine.

COME MAI HAI SCELTO DI STUDIARE ALLA SAPIENZA? Per colpa di una segretaria cretina dell’università di Architettura di Ascoli…pensa te…

QUALCOSA SU DI TE: ...

CITAZIONE PREFERITA: “La risposta è dentro di te, che però è sbagliata…” C. Guzzanti

0 commenti:

Posta un commento