CUS ROMA 3DF

TERZA DIVISIONE FEMMINILE Pallavolo

Chi siamo

Un gruppo di ragazze che hanno tante cose in comune..
Studentesse all'Università la Sapienza, lavoratrici in cerca di un'identità, pallavoliste per caso (macché.. per passione!).
Seguiteci sul nostro blog e non potrete fare a meno di appassionarvi alle nostre avventure..
Stay Tuned!!

Dove siamo

Piazzale del Verano 27
Roma

Visualizza la mappa su Google

CONTATTI
Valeria Leuti
cusroma3df@gmail.com

Valeria Leuti: la scheda

NOME: Valeria

COGNOME: Leuti

RUOLO: Martello

NUMERO MAGLIA: 6

LUOGO E DATA DI NASCITA: Roma 19/03/1983

STUDENTESSA O LAUREATA? Quasi laureata.. che fatica!

FACOLTA’: Scienze della Comunicazione

COSA FAI NELLA VITA? Lavoro part-time la mattina come segretaria, mi preparo per l’ultimo esame e nel frattempo penso alla tesi, gioco a pallavolo e faccio pure la dirigente! Visto che poi mi restano forse 5 minuti liberi gestisco anche il sito dell’ufficio stage della mia facoltà..

DA QUANTI ANNI GIOCHI AL CUS ROMA? Questo è il secondo anno

HAI SEMPRE GIOCATO NEL TUO RUOLO ATTUALE? No! Nasco come centrale ma le scelte tattiche del mio coach mi hanno spostato a banda..

HAI GIOCATO IN ALTRE SQUADRE PRIMA DI ARRIVARE AL CUS ROMA? IN CHE CATEGORIA GIOCAVI? Sì, ho iniziato alle medie per poi approdare all’Appio Roma. Dopodiché ho seguito la mia allenatrice alla Roma Centro e sono arrivata fino alla serie C.. ma in panchina però!

HAI PRATICATO ALTRI SPORT OLTRE ALLA PALLAVOLO? Un po’ di tutto.. dalla ginnastica artistica alle elementari (che proprio non faceva per me..), al nuoto.
Alle medie giocavo a pallamano ma gli sport da contatto non sono proprio il mio forte vista la mia corporatura! Ho fatto atletica per un po’ e devo dire che è l’unico sport che mi emozionava quasi quanto la pallavolo..
Allenarsi la domenica mattina alle Terme di Caracalla col freddo invernale, la brina mattutina ed il sole che fa capolino dalle rovine di Roma antica è un’esperienza che non dimenticherò mai!

TI PIACE GIOCARE NEL CUS ROMA? Nonostante tutto sì..

CHE RAPPORTO HAI CON IL TUO ALLENATORE? Emh… tutto sommato buono, nonostante le continue discussioni.. ma quando litigo così spesso è perché mi affeziono :-)

HAI FATTO AMICIZIA CON LE TUE COMPAGNE DI SQUADRA ANCHE FUORI DAL CAMPO? Sì certo!

RIESCI A CONCILIARE LO STUDIO, IL LAVORO E LA PALLAVOLO? Ci provo in tutti i modi.. non è facile ma trovo sempre il modo di giocare a pallavolo.

QUALI SONO I TUOI PROGETTI PER IL FUTURO? Laurearmi in primis e finire i progetti che ho iniziato o che cmq ho in mente di realizzare.
E perché no, trovare lavoro in un’altra città ed andarmene per un po’…

SEI UNA FUORISEDE? QUAL È IL TUO RAPPORTO CON ROMA? Sono nata a Roma e la amo moltissimo. L’idea di vivere in un altro posto mi affascina ma so bene che non cambierei la mia Roma con nessun’altra città del mondo!

COME MAI HAI SCELTO DI STUDIARE ALLA SAPIENZA? Eh.. perché volevo studiare Comunicazione e alla Sapienza c’è la facoltà migliore.

QUALCOSA SU DI TE… negli ultimi anni, a detta dei miei amici, sto diventando una nerd in piena regola. Fedelissima del web, passo la maggior parte del mio tempo davanti al pc che considero ormai un’appendice di me stessa.
Sono una seguace accanita della legge di Murphy ed affronto tutta la mia vita applicandone la regola di base: “se una cosa deve andar male, lo farà”.

CITAZIONE PREFERITA: Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti. Oscar Wilde

0 commenti:

Posta un commento